Notizie & Eventi
Il rapido diffondersi del Coronavirus impone giustamente misure precauzionali sempre più restrittive.
Sin dalla vigilia della diramazione delle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri con la conseguente sospensione delle attività didattiche a livello nazionale, la Direzione dell’ Ente di Formazione Ricerca e Studi sulla Pace Jus et Pax S. e M.Sera si è attivata per la realizzazione di una piattaforma per permettere a docenti e allievi di proseguire i corsi, anche nell’impossibilità di spostarsi ed aggregarsi.
Grazie alla sollecita e straordinaria collaborazione di tutti i docenti, che si sono prestati a testare la piattaforma, nel giro di breve tempo sarà possibile ripristinare il normale calendario delle lezioni,anche se rigorosamente e doverosamente ciascuno a casa propria.
Sebbene il canale virtuale sia ben lungi dal sostituire la presenza fisica, in condizioni totalmente impreviste come le attuali, i siti web, i social media e le piattaforme di didattica on line si sono rivelati utilissimi strumenti per garantire la continuità del percorso formativo, e non solo.
Fin da ora tutto lo staff di Jus et Pax, è a disposizione per ogni chiarimento.
Per tutte le iniziative future il consiglio è quello di seguire la pagina Facebook e prossimamente anche il nuovo sito web dell’ ente, che verrà sempre aggiornato con le ultime novità riguardanti l’Istituto e la didattica.